Tutte le Notizie
   
 
Parole per ricerca:   
  Condividete le vostre esperienze.
Abbiamo sempre pensato che, per chi voglia acquistare una imbarcazione in Turchia, fosse molto utile parlare con le persone che hanno già avuto questa esperienza e che sono ora proprietari di un caicco. Abbiamo pertanto chiesto ai proprietari Italiani di caicchi , se desiderasero condividere con altri la loro esperienza in merito. Ora avete la possibilità di mettervi in contatto con coloro che hanno acccettato di farlo. Naturalmente non possiamo per motivi di privacy mettere direttamente nel sito i loro e mail o i loro numeri telefonici. Contattateci se siete interessati e vi metteremo in contatto con loro.

 

  Le nostre referenze ed i nostri collaboratori a vostra disposizione.
Per aiutare i nostri amici del Club dei Caicchi abbiamo deciso di inserire, nella pagina " I NOSTRI PARTNERS " gli operatori del settore con cui collaboriamo da anni. Potrete pertanto usufruire di un supporto professionale che oltretutto darà a quelli che non conoscono il nostro gruppo di lavoro le informazioni reali sulla nostra professionalità e avere garanzie legali in Italia e Turchia nel caso servissero. Queste sono categorie scelte : Periti nautici, periti autorizzati per le certificazioni CE, agenzie nautiche professionali, operatori per contratti di leasing, società di charter specializzate nei caicchi, cantieri navali convenzionati con noi per i lavori a costi onesti, avvocati specializzati nel settore nautico e commercialisti che hanno esperienza nelle società della nautica. Per la Turchia metteremo anche i contatti con i nostri studi legali e le traduttrici con autorizzazione del notaio in modo da poterli contattare per qualsiasi informazione o traduzione necessaria. Naturalmente saremo sempre qui per aiutarvi direttamente , ma volendolo , avrete la possibilità di essere un po’ più autonomi. Sono tutte persone molto conosciute nella propria professione e nell’ambito nautico e che naturalmente ci conoscono da anni sia umanamente che professionalmente. Saranno per ogni categoria più di uno e situati in diverse località d'Italia, con la nostra intenzione di coprire specie con il servizio tecnico, tutto il mediterraneo, con parte della costa azzurra e Malta utilizzando un gruppo di lavoro già rodato da anni. Tutto questo per venire incontro alle vostre richieste di questi ultimi mesi. Sarà un lavoro che faremo volentieri per voi che ci seguite nell’attesa di acquistare il vostro caicco. Il Team di Caiccomania

 

  Consigli per il fai da te.
Visitando i porti turchi vi capiterà facilmente di essere invitati a bordo dai capitani delle imbarcazioni che, se siete alla ricerca di una barca, si offriranno come mediatori per l'acquisto. Questo avviene perché in Turchia la figura del mediatore marittimo non esiste. Infatti, chiunque può se ha le capacità aiutarvi ad acquistare un’imbarcazione basta poi dichiarare la somma guadagnata all'ufficio delle tasse e pagare il dovuto. Le licenze che alcune volte sono mostrate come autorizzazione per la vendita d’imbarcazioni sono licenze date alle società che ne fanno richiesta per operare nei i servizi inerenti al charter ed alle barche in transito, come per esempio richiedere il transit log che ora è obbligatorio fare solo tramite le suddette agenzie. Generalmente la possibilità di vendere o costruire le imbarcazioni si trova nello statuto della società che pertanto può operare questo senso pur non essendoci una figura specifica nella giurisdizione Turca. Naturalmente affidarsi ai capitani o a persone che non hanno le capacità, è un rischio che può portare a problemi poi difficili da gestire. Si consiglia pertanto nel caso di dubbio di rivolgersi ad un avvocato sia per i contratti sia per una informazione in merito alle procedure.

 

  Le nostre proposte per un usato o un nuovo di occasione
Come avrete notato nel sito abbiamo creato una pagina per proporvi le imbarcazioni che riteniamo abbiano un buon rapporto Qualità/Prezzo. Vi sarà una foto della imbarcazione da noi proposta e una piccola descrizione. Basterà cliccare sulla foto per andare alla pagina informativa. Alcune volte il prezzo non sarà visibile. questo perchè il proprietario ci da modo di proporre la imbarcazione in maniera privata . Nella pagina vi sono anche le barche in costruzione nel nostro cantiere di Marmaris e quelle di imbarcazioni in costruzione in cantieri diversi. Viste le problematiche che il Italia sono sorte in questi ultimi tempi per l'acesso ai leasing e per la certificazione CE, molte volte conviene comprare una imbarcazione nuova . Abbiamo molte offerte con prezzi molto convenienti per imbarcazioni sino ai 24m. Tenendo conto del prezzo richiesti per barche usate ma recenti,molte volte conviene costruire l'imbarcazione. Contattateci per ulteriori informazioni e per un preventivo su misura.

 

 
1 2 »
Pagina 1 / 2
Pagina Principale Chi Siamo Contattateci Supporto Ricerca Sito Invia Messaggio English